La ricerca di soluzioni innovative e la disponibilità ad essere valutati anche sulla base dei risultati conseguiti, è per EUCLIDE e per tutto il Team di lavoro, una grande opportunità perché impone internamente la costante ricerca dell’eccellenza che non transita solo attraverso il voler fare, bensì che è garantita dal conoscere, dal ricercare, dallo sperimentare e infine, dal fare.
Il “fare”, secondo EUCLIDE, è dunque il risultato di un percorso tortuoso e mai banale, a comprova del fatto che EUCLIDE si propone non solo come Consulente, bensì come Partner Strategico, con il quale condividere obiettivi e strategie, nel nome del risultato, del vantaggio, della crescita e della sostenibilità, non solo ambientale.
La capacità di sapersi allineare ai Valori caratteristici, propri (e differenti) di ogni Impresa, ha posto EUCLIDE come valido partner in grado di gestire interamente tutti i processi ingegneristici relativi a qualsiasi tipo di contratto (EPC, Servizi Energia, Convenzioni, Project Financing) in Italia e all’estero.
In particolar modo EUCLIDE ha acquisito particolari capacità di gestire i contratti più complessi, in UK, Spagna, Italia, sia per Centri di Committenza nazionali , che per Centrali di Acquisto Regionali. Questo ha permesso di contribuire, non banalmente, alla crescita dei nostri Clienti e alla costruzione di solidi rapporti professionali e personali.